Il massaggio Tantra – Massaggio tantrico evolutivo

Il massaggio Tantra evolutivo

Il massaggio di Tantra dell’Origine, per quanto il Tantra dell’Origine sia una Scuola, varia da operatrice ad operatrice, a seconda delle energie individuali.

Il mio massaggio Tantra ti permette di entrare in contatto profondo con la tua energia e con l’energia dell’altro, arrivando a percepire oltre la densità della materia, in uno spazio dove i confini corporei perdono consistenza.

Tocchi leggeri, sfioramenti e carezze fatti in modo non lineare permettono alla mente razionale di svuotarsi e di abbandonarsi alla percezione sensoriale, godendo del proprio corpo.

I movimenti lenti e consapevoli favoriscono anche la rivitalizzazione dei canali energetici “nadi” e dei chakra, portando energia vitale in tutto il corpo. Il massaggio diventa quindi una possibilità di entrare in profondo ascolto di sé e della propria energia, lasciandola esprimere in modo fluido, anche attraverso emozioni e sensazioni.

Con la disconnessione della mente e con la riconnessione del corpo, si vive il momento presente nella consapevolezza di sé… abbandonarsi a mani accoglienti e amorevoli fa sentire al sicuro, rilassati e quindi da la possibilità di aprirsi all’altro e di aprire il chakra del cuore. In questa dimensione non si percepisce più separazione, ma unità; corpo, mente e spirito sono una cosa sola e dal proprio centro, si percepisce una fusione di forme di energia che si muovono attraverso il corpo.

Nella completa “presenza “ nel corpo e con l’attenzione da “dentro”, dal proprio centro, i sensi vengono amplificati; la pelle diventa recettiva in ogni punto, l’olfatto viene nutrito con l’utilizzo di oli profumati, i colori e le candele riempiono gli occhi , la musica avvolge il corpo di suoni melodiosi.

E’ un momento dedicato a sé stessi, un momento di amore verso sé che porta rilassamento, benessere e consapevolezza della propria energia vitale, che, veicolata dal tocco accogliente e consapevole di chi esegue il massaggio, può scorrere in modo fluido e libero. Abbandonando il controllo della mente entrando nella totale presenza nel “qui e ora” e nell’ascolto profondo di ciò che viene percepito, si entra nella dimensione del “sentire”, un sentire che avviene attraverso il corpo.

Il massaggio della Scula di Tantra dell’Origine, ti fa connettere con la tua essenza, accompagnandoti verso la consapevolezza di ciò che realmente sei e ponendo le basi per l’apertura verso l’altro.

In questo stato di apertura e di connessione, possono affiorare emozioni o situazioni del proprio passato e può essere un’occasione di integrare consapevolmente ciò che è rimasto bloccato  e non vissuto, portando verso una crescita personale consapevole e olistica, dove mente, corpo e spirito risuonano di un’unica nota.

Scarica gratuitamente il Capitolo Primo di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre.

Il video sulla scoperta della DOUBLE-MATRIX
Il video sulla scoperta della DOUBLE-MATRIX